By Published On: 22 Febbraio 2017Categories: Lettere

Lettere – Ristrutturazione piscina comunale, il sindaco in campagna elettorale era di tutt’altro avviso

Il sindaco Villa

Il sindaco Villa

Egregio direttore;

Nelle recenti dichiarazioni, il sindaco Villa, ha affermato che il bilancio non consente la ristrutturazione della piscina comunale.

In campagna elettorale era di tutt’altro avviso nonostante la sua partecipazione a tutte le riunioni durante le quali il commissario Savastano informava sulla situazione di bilancio.

Nel dibattito del 25/05/2016, che metteva a confronto tutti i candidati a sindaco, Villa dichiarava testualmente: “…In modo particolare… io penso che il prossimo anno la piscina potrà essere riaperta, ne sono assolutamente CERTO di questo! E’ fuori dubbio che bisognerà andare a prendere finanziamenti” (Dibattito 25/05/16 video di Sant’Angelo TV min. 7,20). Era, quindi, ben consapevole che l’unico modo per intervenire nella ristrutturazione fosse accedere a dei finanziamenti.

Sulla scia della sua certezza noi abbiamo evidenziato, il 17 Novembre scorso, la possibilità di partecipare al bando “Sport missione comune” emesso dall’ANCI, proposta rifiutata dopo la sensazionale scoperta di una precaria situazione finanziaria.

Quindi: Cosa è cambiato rispetto alle informazioni minuziosamente ricevute dal Commissario? Cosa è cambiato da quando queste promesse sono state formulate? Non siamo più in campagna elettorale, questo è cambiato?

Movimento 5 Stelle

Sant’Angelo Lodigiano

Lodinotizie in
collaborazione con: