Lodi, centrodestra compatto in corsa per il Casanova bis
Centro destra compatto in corsa per il Casanova bis.
In piazza e nelle vie della città, per ribadire tutti insieme il sostegno e la collaborazione piena al candidato Sindaco Sara Casanova, con cui è già stato condiviso per cinque anni un percorso serio, volto al cambiamento della città di Lodi.
Sempre più coinvolte e convinte da un interessante programma elettorale in elaborazione, le forze di centrodestra corrono unite per arrivare vittoriose al 12 giugno.
Parte martedì 12 aprile, da Piazza Broletto, il ciclo di gazebo organizzati da tutte le forze politiche che sostengono Sara Casanova. I partiti Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, insieme alle liste civiche Il Broletto con Maggi, Casanova Sindaco, Alleanza Agroverde per Lodi, saranno nelle vie cittadine per dialogare e confrontarsi con i cittadini sulla Lodi del futuro, raccogliendonuove idee per continuare a trasformare Lodi in una città più attraente e di valore.
In questi anni sono state poste le basi per un radicale cambiamento e, anche se la pandemia può aver comportato dei ritardi,indubbiamente il grande lavoro svolto permetterà al nuovo Sindaco di raccogliere i frutti sino ad ora seminati. Lodi sta cambiando davvero grazie al Sindaco Casanova e alla sua squadra.
Comunicato congiunto centrodestra
Lodinotizie in
collaborazione con: