By Published On: 19 Febbraio 2018Categories: Lettere

Lettere – M5S Fisco e Tasse: incontro lunedì 19 febbraio a Cremona con Danilo Toninelli e Laura Castelli

La pressione fiscale è uno dei principali problemi dell’Italia di oggi, un problema legato non soltanto alla quota di reddito prodotto da cittadini e imprese soggetta a tassazione ma anche da tutte le sue implicazioni: un sistema estremamente complesso e burocratizzato, con forme di riscossione inadeguate nel quale anche l’atto stesso del pagamento delle tasse diventa un onere gravoso.

Il Movimento Cinque Stelle su questo ha elaborato una proposta forte, fondata non solo sulla riduzione della pressione fiscale ma anche sull’equità e sulla semplificazione.

Per spiegarvela il Movimento Cinque Stelle ha organizzato un evento con il portavoce candidato al del territorio Danilo Toninelli e la portavoce della Commissione Bilancio Laura Castelli.

Alle proposte finalizzate ad arricchire solo i più ricchi a danno di tutti gli altri fatti da chi le aveva già promesse venti anni fa e poi ancora riproposte e non le ha mai realizzate e ai bonus elargiti il giorno prima delle elezioni per comprare voti un’alternativa c’è: venite a scoprirla lunedì 19 febbraio, alle 16.30 a Lodi presso Calicantus Cafè – Piazza della Vittoria

Danilo Toninelli

Candidato al Senato

MoVimento 5 Stelle

Lodinotizie in
collaborazione con: