By Published On: 27 Aprile 2017Categories: Lettere

Lettere – Lodi, una città che ha fatto molti passi indietro

bongiorni-casanova-sindaco-lodiMi chiamo Fabio Bongiorni, ho 30 anni, abito a Lodi e sono candidato nella lista della Lega Nord, a sostegno della candidata sindaco Sara Casanova.

A giugno si terranno le elezioni comunali e quest’anno mi è stata data la possibilità di essere parte attiva del cambiamento che Sara ha iniziato con la sua candidatura.

Ho deciso di candidarmi in quanto in questi ultimi anni ho visto la città fare molti passi indietro rispetto ad altre realtà lombarde, per quanto riguarda la sicurezza, il decoro urbano, il turismo e le iniziative per i giovani.

Come tanti lodigiani, vorrei una città nella quale la sera si possa uscire tranquilli, dove nei parchi pubblici ci siano strutture adeguate per famiglie e bambini e che ci sia più pulizia per le nostre strade.

Penso che Sara sia la persona giusta per guidare l’amministrazione del Broletto, sia per le competenze acquisite in questi anni come consigliere di opposizione, sia per la sua trasparenza ed intraprendenza.

Quando per la città vedete il gazebo con il suo manifesto non abbiate timore, venite a conoscerla, così da potervi fare una personale opinione in merito.

Spero che con queste poche parole sia riuscito a trasmettervi il senso del buon cambiamento che è in atto, ritenendo Sara il miglior candidato possibile per la nostra Lodi.

 Fabio Bongiorni

Candidato al Consiglio Comunale

Lega Nord Lodi – Movimento Giovani Padani Lodi per Casanova sindaco

Lodinotizie in
collaborazione con: