By Published On: 3 Agosto 2020Categories: Lettere

Lettere – Borgo S.Giovanni, Ambrosio: ecco perchè mi candido a sindaco

Cari concittadini, 
sono Marco Ambrosio, ho 37 anni, di professione bancario e padre della piccola Maria Vittoria. Borgo è il paese dove sono cresciuto e negli ultimi anni l’ho visto cambiare, aumentare di dimensioni, di popolazione e le attività economiche sono cresciute. Purtroppo però, a causa di una amministrazione pubblica poco attenta e senza una prospettiva complessiva, oggi constatiamo una situazione generale di scarsa cura.
Per questo, con il mio gruppo “Borgo Tradizione e Futuro 2020” e il vostro sostegno, voglio dare a Borgo una nuova rotta verso uno sviluppo ordinato, sostenibile nel rispetto del bene di tutti.
Daremo rilancio a Borgo con nuove e fresche energie in grado di mantenere salde le radici della nostra comunità, sapendo inoltre raggiungere nuovi traguardi e affrontare nuove sfide,
cogliendo al massimo ogni opportunità che queste porteranno.
Con motivazioni così importanti ho scelto con entusiasmo di impegnarmi per ambire a rappresentare il nostro paese, dove vivo e dove vivono le persone a me più care.
Borgo San Giovanni sarà più vivo, più pulito, più ordinato. Ecco perchè lavorerò con una precisa progettualità di ampio respiro, che non mirerà solo al riscontro del momento, ma che guarderà al futuro, per un paese migliore di cui essere sempre orgogliosi!
Voglio continuare a stare sempre in mezzo ai miei concittadini per capire al meglio le loro problematiche, ascoltarne le idee e i suggerimenti per costruire insieme il bene comune di Borgo.

Grazie a tutti voi, con il supporto delle persone impegnate in “BORGO TRADIZIONE E FUTURO 2020”, l’unica lista civica sostenuta da Lega, Fratelli D’Italia e Forza Italia, costruiremo il futuro migliore per il Nostro paese!

Marco Ambrosio
Candidato sindaco a Borgo San Giovanni
BORGO TRADIZIONE E FUTURO 2020

Lodinotizie in
collaborazione con: