By Published On: 20 Dicembre 2019Categories: Primo Piano

Vizzolo, 56enne arrestato per spaccio

Continua l’opera di repressione allo spaccio di stupefacenti nell’Alto Lodigiano da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Lodi.

Nella serata di ieri 19 dicembre, i Carabinieri del Capitano Michele Capone, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, sulle tracce di A.G. 56enne residente a Vizzolo Predabissi, sono entrati nell’abitazione dell’uomo subito dopo l’ingresso di un cliente che si era recato  lì per acquistare della cocaina.

I militari hanno arrestato in flagranza di reato il 56enne che, a seguito di perquisizione nell’abitazione, è stato trovato in possesso di 20 gr. di cocaina suddivisa in 10 dosi e di oltre ottocento euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Nello stesso tempo l’acquirente, un 52enne, dello stesso Comune dell’arrestato è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Milano.

L’arresto di A.G. è stato convalidato nel pomeriggio odierno dal Tribunale di Lodi nel corso del rito direttissimo a seguito del quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Lodinotizie in
collaborazione con: