By Published On: 4 Settembre 2017Categories: Primo Piano

Parco di via Fascetti ancora sorvegliato speciale: denunciato pusher minorenne

Nel corso del fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lodi hanno intensificato l’attività preventiva all’interno dei parchi pubblici cittadini. Nel corso dei controlli è stato deferito in stato di libertà T.F. del Gambia, che tra pochi giorni diverrà maggiorenne, domiciliato in una comunità del Lodigiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già attenzionato da alcuni giorni per i suoi movimenti sospetti, è stato fermato all’interno del parco di via Fascetti e trovato in possesso di complessivi 26 grammi di marjuana, di cui sei già suddivisi in altrettanti dosi, nascosti sotto al coprisella della propria bicicletta da cui, nei primi momenti del controllo, ha evitato di scendere attirando i sospetti dei militari.

Nel medesimo contesto un connazionale, C.L., 18enne, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di due grammi di hashish, mentre sono stati identificati altre dieci ragazzi che si trovavano in loro compagnia.

Del deferimento è stata informata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.

carabinieri-droga-fascetti

Lodinotizie in
collaborazione con: