By Published On: 6 Novembre 2017Categories: Primo Piano

Lodi. Aggressione in stazione, 35enne preso a calci e pugni. Fermati due connazionali

Aggiornamento – La polizia ha eseguito il fermo di un 19enne e di un 22enne in seguito all’aggressione del connazionale. Gli agenti hanno li hanno trovati in possesso degli indumenti rubati al 35enne, nella comunità in città dove sono ospiti, dove poche settimane fa dimorava anche la vittima.


La polizia sta indagando ad un grave fatto di aggressione avvenuto in stazione a Lodi, sabato sera alle 22 circa. Un nigeriano 35enne, richiedente asilo domiciliato in una comunità della città, è stato trovato ferito e in stato di incoscienza, davanti allo scalo ferroviario.

Stando alcune testimonianze, l’uomo sarebbe stato preso a pugni e calci e lasciato poi a terra seminudo. I soccorritori lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Lodi. La prognosi resta riservata perle lesioni riportate, soprattutto per un forte trauma cranico.

Ora, anche con l’ausilio dei filmati delle videocamere di sorveglianza, si sta cercando di identificare gli aggressori. Le ipotesi più probabili sarebbero una vendetta o una punizione oppure una rapina.

Una seconda aggressione, ancora con extracomunitari coinvolti, è avvenuta qualche ora dopo, sempre nella zona. Un 21enne è rimasto ferito ad una caviglia e trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lodinotizie in
collaborazione con: