By Published On: 30 Gennaio 2017Categories: Primo Piano

Inseguimento con i Carabinieri, arrestato pregiudicato. Già scarcerato

I Carabinieri di Tavazzano hanno arrestato nella serata del 27 gennaio, E.M.L. 39enne di Binasco, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, resosi responsabile di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, mentre transitavano lungo la S.S. 9 “Emilia”, hanno intercettato una Golf, che alla vista della pattuglia ha accelerato considerevolmente l’andatura. Le immediate verifiche hanno consentito di accertare che il veicolo sospetto in realtà era stato rubato agli inizi del 2017 a Milano. Una volta scattato l’inseguimento, il conducente della Golf ha arrestato improvvisamente la marcia, entrando in un area di servizio in prossimità di Sordio, dove ha tentato di dileguarsi a piedi nei campi.

I Carabinieri, imperterriti, dopo un inseguimento a piedi, sono riusciti a bloccare ed arrestare il soggetto. A bordo dell’autovettura è stato rinvenuto un televisore LCD 40 pollici, molto probabilmente frutto di un furto in abitazione. Il veicolo, nell’attesa di essere restituito all’avente diritto è stato sottoposto a sequestro.

Il giorno seguente l’arrestato è stato rimesso in libertà dal giudice per le indagini preliminari, in attesa del giudizio.

Lodinotizie in
collaborazione con: