By Published On: 3 Giugno 2019Categories: Politica

San Zenone. Il 5 giugno il centrodestra schiera i big per Cristina Cremaschi

A San Zenone al Lambro, mercoledì 5 giugno il Centrodestra compatto, con Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, schierano i big a favore della lista “San Zenone Domani”.

Presso la sala consiliare in piazza Aldo Moro, arriveranno a partire dalle 20.30, il Segretario della Lega Lombarda On. Paolo Grimoldi, gli Eurodeputati Lega Isabella Tovaglieri e Angelo Ciocca, l’Assessore al Welfare in Regione Lombardia Giulio Gallera di Forza Italia e l’Assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia Riccardo De Corato di Fratelli d’Italia.

Un centrodestra unito in appoggio della lista del Sindaco uscente Sergio Fedeli che ora presenta l’ex Assessore Cristina Cremaschi come candidato Sindaco.

Dopo l’incredibile “pareggio” al primo turno, siamo qui a San Zenone al Lambro per dare un segnale di unità a garanzia della buona amministrazione portata avanti negli ultimi 10 anni, con un centrodestra forte e compatto, in appoggio alla lista “San Zenone Domani”, che potrà sicuramente favorire i rapporti con le istituzioni territoriali per portare il più rapidamente possibile le istanze dell’amministrazione e dei cittadini ai vertici di Regione Lombardia e di Città Metropolitana.

Lo scrivono in una nota il Segretario Lega Circoscrizione Est Martesana Vailati Cristiano e il Vice Coordinatore provinciale e Consigliere Metropolitano di Forza Italia Vito Bellomo.

Lodinotizie in
collaborazione con: