By Published On: 3 Gennaio 2013Categories: Lodigiano

RAPINATE ANCHE LE POSTE DI CASELLE LURANI, SECONDO COLPO IN POCHI MESI

L’ufficio postale a Caselle Lurani è stato nuovamente al centro di un colpo da parte dei malviventi. Ieri, infatti, 4 banditi hanno assaltato gli uffici di via Roma. Secondo una prima ricostruzione, due uomini hanno approfittato per entrare in azione poco prima della chiusura delle 12:30, quando all’interno non si trovavano clienti. Hanno strattonato la direttrice, che fortunatamente non ha riportato ferite, ed hanno minacciato una cassiera, la quale è stata costretta a consegnare loro 1200 euro in contanti. La scena è stata ripresa dalle telecamere ed è al vaglio dei Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano.

Lo scorso giugno gli stessi uffici postali subirono un’altra rapina analoga, allora il bottino fu di 2.800 euro ed i malviventi si dileguarono a bordo di una utilitaria. Ricordiamo inoltre che sempre ieri pomeriggio, anche le Poste di Zelo Buonpersico hanno subito una rapina.

Due colpi a distanza di poco tempo. Le forze dell’ordine si stanno ora occupando delle indagini. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Lodinotizie in
collaborazione con: