Lodi, scappa dopo aver causato un incidente
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lodi, al termine di approfonditi accertamenti, hanno deferito in stato di libertà M.B., 21enne residente in Tavazzano, con precedenti di polizia, resosi responsabile di fuga a seguito di sinistro stradale oltre che di omissione di soccorso e lesioni personali colpose.
La pattuglia dei Carabinieri, intervenuta alle ore 13:50 dell’8 ottobre per un sinistro verificatosi sulla tangenziale di Lodi, in direzione Crema, all’altezza dello svincolo, ha accertato che un soggetto alla guida di un veicolo non meglio precisato, nell’immettersi nella curva, ha invaso la corsia opposta di marcia andando a urtare contro un’autovettura che stava sopraggiungendo e dopo un primo accenno alla sosta, si è dileguato.
Sul posto la parte lesa è stata soccorsa e trasportata dal 118 all’Ospedale Maggiore di Lodi, dove venivano riscontrate lievissime lesioni. I rilievi svolti sul teatro del sinistro, hanno permesso di individuare in breve il modello dell’auto fuggita, ricostruita inequivocabilmente dai frammenti raccolti sul manto stradale.
I militari, quindi con l’aiuto di altre pattuglie arrivate a supporto, concentrando le ricerche lungo la direzione di fuga del soggetto, hanno trovato poco dopo l’auto in questione parcheggiata sulla pubblica via a Riolo. I successivi accertamenti hanno acclarato che alla guida ci fosse proprio il titolare del veicolo, venendo quindi denunciato all’autorità giudiziaria.
Lodinotizie in
collaborazione con: