By Published On: 16 Maggio 2017Categories: Lodigiano

Casiraghi: «Isola Carolina: promesse elettorali, senza aver mai concluso nulla»

Che la coalizione di centro sinistra avesse idee poco chiare era già emerso durante i diversi confronti pubblici; ieri al dibattito organizzato dai ragazzi e le ragazze del CLAM, è emerso che hanno cambiato idea anche sul progetto dell’Isola Carolina. Questo si potrebbe considerare un bene, peccato però che dal 2007 il centro sinistra abbia ‘giocato’ con l’Isola Carolina facendo promesse elettorali, senza però aver mai concluso nulla. Un ‘gioco’, per loro, che ai lodigiani è già costato quasi 60 mila euro. Ora scopriamo che la coalazione di centro sinistra da un colpo di spugna anche al progetto sostenuto dalla loro stessa coalizione un anno fa, la quale aveva già cancellato il progetto che essi stessi avevano nel loro programma elettorale del 2013.

Un classico valzer di idee che dimostra l’incapacità e l’inconsistenza di un gruppo politico più impegnato a racimolare liste e candidati che sviluppare idee realizzabili, pronti ed opportunisti nel rincorrere ed emulare le idee degli altri. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: perché votare chi manca di valore aggiunto, quando si può scegliere chi ha idee originali e innovative?

La nostra proposta sui parchi prevede progetti di riqualificazione senza sperperare milioni in opere faraoniche e ascensori di cristallo come voleva fare il PD. Se volete approfondire trovate tutto su www.lodi5stelle.it, dove per primi abbiamo messo a vostra disposizione il nostro programma elettorale.

Lodinotizie in
collaborazione con: