By Published On: 16 Aprile 2011Categories: Lodigiano

Bollette del gas, mancato invio dei bollettini. Pagamenti prorogati a maggio

Di seguito pubblichiamo una nota diramata da Linea Più:

Lodi, 15 aprile 2011 – Linea Più informa che nell’ultimo flusso di fatturazione emesso nell’area di Lodi, relativo ai consumi gas fino al 15 gennaio, molti clienti hanno ricevuto la fattura senza l’allegato bollettino per poter effettuare il pagamento. L’azienda si scusa per il disagio ed informa che, al fine di agevolare i pagamenti, invierà a tutti gli interessati il bollettino mancante precompilato che sarà possibile saldare entro il 9 maggio 2011, quindi successivamente alla data di scadenza riportata in fattura, il 22 aprile.

Inoltre, chi volesse procedere immediatamente al saldo,  può avvalersi di ulteriori modalità di pagamento. Il cliente potrà:

–       Recarsi presso gli uffici postali, pagare l’importo attraverso un bollettino bianco da intestare a Linea Più, c/c  n. 37406824 (con addebito della commissione postale, pari a 1 euro)

–       Presentarsi agli sportelli di Linea Più a Lodi e saldare direttamente la bolletta  (senza addebito di commissioni)

–      Attraverso la propria banca effettuare un bonifico utilizzando il codice IBAN: IT64K0200811239000500041597 (con addebito della commissione bancaria, a discrezione dell’istituto di credito)

Per ogni ulteriore chiarimento, Linea Più è a disposizione della propria clientela al Numero Verde gratuito 800.189.600.

Rinnoviamo le nostre scuse alla clientela e confermiamo il nostro impegno a ridurre le difficoltà che sono sorte da questo disguido.

Linea Più

 

Lodinotizie in
collaborazione con: