By Published On: 18 Maggio 2017Categories: Cultura e Sport

Viareggio – Amatori, trasferta aperta per 150 tifosi lodigiani

Saranno 150 i biglietti a disposizione dei tifosi lodigiani, che finalmente dopo anni di divieti e restrizioni, potranno finalmente seguire la propria squadra del cuore nella trasferta di Viareggio. A riaprire questo spiraglio ci ha pensato la Prefettura di Lucca, anche se un cambiamento era nell’aria, anche alla luce dei tempi attuali, dove non si segnalano episodi particolarmente significativi di disordini da ambo le parti.

Rinnovamento

A “sponsorizzare” questa decisione probabilmente ha pesato anche l’ultima Final4 di Coppa CERS, giocata proprio al PalaBarsacchi, che per l’occasione ha ricevuto anche diversi lievi ammodernamenti.

Nella due giorni europea, disputata  tre settimane fa, filò tutto liscio: erano presenti il Sarzana, con circa 700 tifosi ed i portoghesi del Barcelos, sostenuti da una cinquantina di supporters, oltre alla aficion del Caldes, piccolo club spagnolo con una trentina di appassionati al seguito e non successe nulla, se non di sportivamente piacevole.

La prevendita dell’Amatori Wasken 
Per questo motivo domani, giovedì 18 maggio dalle ore 20,45 alle 22,00 , al PalaCastellotti, si svolgerà anche la prevendita di questi 150 tagliandi in aggiunta alla prevendita già programmata di Gara 2 e Gara 3.
E’ necessario altresì presentare un documento d’ identità e non sarà possibile acquistare più di un biglietto per persona. Il prezzo comunicatoci dalla società CGC Viareggio è di euro 15,00.

Lodinotizie in
collaborazione con: