By Published On: 26 Aprile 2014Categories: Cultura e Sport

Pallanuoto. WaskenFanfulla – Si gioca per rimanere in alto

Dopo la vittoria contro la Farnese e la pausa pasquale i lodigiani tornano in vasca a Lodi contro il Lerici per rimanere nella parte alta della classifica. All’ andata il match finì 10 a 8 per i lodigiani ma la partita fu combattuta sino in fondo e anche il Lerici è a caccia di punti per le zone tranquille della classifica. I lodigiani saranno ancora privi dell’ infortunato Siri e con il tecnico Crimi in tribuna a scontare la seconda giornata di squalifica.

Crimi “ Ho detto ai ragazzi che dobbiamo dimostrare il nostro valore perché gli alti e bassi mostrati sino ad ora non possiamo permetterceli se vogliamo provare a chiudere bene il campionato. Lerici è una buona squadra con 2/ 3 giocatori di livello alto e fisicamente è pesante. Giocheremo comunque a pressing per provare a dettare ritmo e dovremo avere pazienza sino alla fine “

Vanazzi “ Se vogliamo provare a dare filo da torcere a chi ci sta sopra dobbiamo vincere. Sarà l’ utlima partita a Lodi perché poi avremo 3 trasferte per cui speriamo che il pubblico sia un’ arma in più. Domani servirà tanto sacrificio e tanto spirito di gruppo”

Reggiunenti S. ( Add stampa )

Lodinotizie in
collaborazione con: