By Published On: 1 Dicembre 2017Categories: Cultura e Sport

La Lombardia si pubblicizza anche a Londra e a New York

Far conoscere e promuovere la Lombardia autentica attraverso i suoi territori, laghi, montagne trasformando il turista in viaggiatore, è la sfida della Regione Lombardia. L’ obiettivo è quello di raggiungere nuovi mercati e ampliare quelli già esistenti. Il turismo in notevole crescita è un settore strategico per Regione Lombardia   che punta a diventare la prima regione Italiana in questo ambito.

La campagna #inLombardia c’è tanto da scoprire avrà visibilità nei prossimi mesi, con una maggiore concentrazione nelle prime settimane di dicembre e durante le festività.

Per raggiungere un pubblico più vasto possibile, si è puntato su luoghi di grande flusso turistico, dagli aeroporti alle 10 principali stazioni ferroviarie nazionali passando per luoghi chiave come Piazza di Spagna a Roma e Ponte di Rialto a Venezia.

All’estero, Regione Lombardia ha voluto puntare in particolare su Londra, con affissioni dinamiche sui caratteristici bus a due piani, e su New York, con circa 7.200 passaggi programmati su due maxischermi a Times Square.

Bruno & Alejandra JAF Jumping Air Feet

Lodinotizie in
collaborazione con: