Lodi. Pmi, al via gli aperitivi per fare business

valvason

Stefano Valvason – Confapi Industria
Lodi – Confrontarsi sulla manovra recentemente varata dal governo e sugli impatti che essa avrà sulle pmi e condividere le aspettative che le aziende lodigiane nutrono nei confronti delle nuove norme in materia di rilancio dell’economia e dei dispositivi agevolativi a favore delle imprese.
Con questi obiettivi, oggi, 27 marzo, presso la sede di CONFAPI INDUSTRIA Lodi (Via Codazzi 5), prendono il via gli aperitivi-dibattito con imprenditori e manager che condivideranno le loro esperienze di business.
«Abbiamo voluto organizzare questo momento di incontro informale – ha spiegato Stefano Valvason, direttore generale di CONFAPI INDUSTRIA -, per farci conoscere meglio e socializzare, ma anche per creare un’occasione di confronto nell’approfondimento di tematiche che toccano dal vivo ogni imprenditore, come quelle legate alle novità fiscali e alle relazioni industriali. Spesso durante questi momenti conviviali sono, infatti, emerse richieste ben precise legate al territorio ma anche alla semplificazione burocratica, all’internazionalizzazione, all’accesso al credito di cui l’associazione si fa portavoce presso le istituzioni».


