By Published On: 24 Novembre 2016Categories: Attualità

Ferrari Giovanni SpA partecipa ad “Apertamente”: sedi aperte al pubblico il 25 e 26 novembre

Ferrari Giovanni spa

Una macchina gira le forme di formaggio all’interno dello stabilimento di Ossago

Ferrari Giovanni SpA parteciperà ad “Apertamente”, l’iniziativa di Federalimentare, Federazione Italiana dell’Industria Alimentare, che apre le porte delle aziende alimentari per raccontare la storia, la tradizione, il saper fare e la bontà dei prodotti alimentari italiani.

Durante le giornate di “Apertamente” le aziende apriranno le proprie sedi ai cittadini per avvicinarli in prima persona ai passaggi della filiera alimentare, in un’ottica di trasparenza su sicurezza e qualità.

Ferrari Giovanni S.p.A. è un’industria casearia leader nel settore dei formaggi grattugiati e stagionati con una tradizione risalente al 1823, da sempre attenta a soddisfare il gusto degli italiani con una vasta gamma di prodotti dal sapore unico.

L’azienda Ferrari sposa da anni qualità e innovazione e sarà quindi anch’essa protagonista di questo appuntamento di Federalimentare volto a celebrare l’eccellenza del Made in Italy.

Ferrari Giovanni spa

Operaie al lavoro nello stabilimento Ferrari Giovanni SpA di Ossago Lodigiano

Il 25 e 26 novembre Ferrari aprirà al pubblico i propri caseifici: il sito di produzione di Bedonia e il magazzino di Ossago Lodigiano, dove sarà possibile osservare da vicino il processo di stagionatura con cui i formaggi Ferrari acquisiscono il loro aroma sapientemente ricercato.


Orari

Ossago Lodigiano:
25 novembre dalle 10 alle 11; dalle 11 alle 12 ; dalle 14 alle 15
26 novembre dalle 10 alle 11; dalle 11 alle  12

Orari Bedonia:
25 e 26 novembre dalle 9 alle 10

Visite per i cittadini al numero 0371-2851


SITI INTERNET A LODI? Devi realizzare un sito web per la tua attività? Chiedi a Lodinotizie!

Lodinotizie in
collaborazione con: