By Published On: 10 Settembre 2014Categories: Fuori Provincia

Ritrovata a Genova la 57enne scomparsa da Tavazzano

rago-gerarda10 Settembre (21:30) – E’ stata ritrovata a Genova Gerarda Rago, la donna che martedì aveva fatto perdere le proprie tracce allontanandosi dalla sua abitazione di Tavazzano. La 57enne, che era passata in giornata da un istituto di suore nel capoluogo ligure, chiedendo loro di poter avvisare i propri famigliari che stava bene, è stata successivamente rintracciata dai Carabinieri di Genova Arenzano. I militari hanno quindi contatto i colleghi lodigiani. Gerarda è stata poi riaffidata ai famigliari. – Ulteriori dettagli sulla vicenda nel corso dei prossimi aggiornamenti.


9 Settembre – Gerarda Rago, si è allontanata ieri a piedi dalla propria casa a Tavazzano e non ha fatto più rientro. La denuncia della scomparsa è stata fatta dal figlio. La donna,  57enne, è nata a Salerno. Non ha con se il cellulare e al momento della scomparsa indossava una maglietta mezze maniche marrone e pantaloni fuseaux marroni. Ha appresso i propri documenti contenuti in un portafoglio rosso. Gerarda è alta un metro e sessanta circa e di corporatura robusta. Capelli rossi lunghi sulle spalle con evidente ricrescita.

Chiunque ne avesse notizia o potrebbe averla vista, può contattare la stazione carabinieri del posto oppure contattare il numero di emergenza 112.

Lodinotizie in
collaborazione con: