Manpower ricerca magazzinieri per la sede Amazon di Castel San Giovanni

Milano, 19 maggio 2021 – ManpowerGroup – multinazionale leader mondiale nelle innovative workforce solutions – ricerca magazzinieri per il Centro di Distribuzione Amazon di Castel San Giovanni (PC), oltre alle sedi di Castelguglielmo/ San Bellino, in provincia di Rovigo e Vercelli.

Grazie ad un sodalizio che dura da molti anni, non solo in Italia, la collaborazione fra Amazon e Manpower contribuisce a creare occupazione nei territori. Manpower per Amazon – multinazionale attiva nel settore delle vendite online e in costante crescita sia in Italia che all’estero – è alla ricerca di candidati pronti a mettersi in gioco e ad imparare ogni giorno nuove competenze ed abilità.

Si ricercano professionisti del settore logistico, digital-oriented ed intraprendenti, ma anche persone che non hanno mai lavorato nella logistica, la cui esperienza in altri settori potrebbe essere un valore aggiunto per il Team.  Fondamentali nel processo di recruiting sono, infatti, motivazione e soft skills.

Lavorare in Amazon permette di vivere sfide ed opportunità stimolanti in un magazzino 4.0 dove innovazione e modernità, qualità ed eccellenza, tecnologia ed avanguardia sono le parole chiave.

In Amazon, il contributo di ogni dipendente è fondamentale e tutti si sentono parte di un team di persone che lavorano ogni giorno per il successo dell’azienda.

Attraverso questo link è possibile ricevere maggiori informazioni e candidarsi per diventare parte del Team Amazon.

Lodinotizie in
collaborazione con: