By Published On: 27 Settembre 2017Categories: Cronaca

Risse a Crema, identificati anche due residenti nel Lodigiano

Un sabato sera motlo “animato” quello che ha visto impegnato la polizia di Crema. Due episodi di violenza a breve distanza di tempo e di luogo.

Il primo alla 1.20 fuori da un bar di piazza Garibaldi, dove alcuni clienti hanno iniziato a discutere con gli avventori del locale attiguo. All’improvviso il degenero ed uno dei rissosi ha lanciato una sedia in testa a un 37enne, successivamente curato dagli operatori del 118. L’aggressore ed un complice saranno a breve identificati grazie alle immagini delle videocamere presenti sul posto.

Il secondo episodio è avvenuto circa mezzora dopo nel discopub all’angolo di via Cadorna: qui due giovani nordafricani residenti nel Lodigiano sono usciti dal locale ed hanno iniziato a buttare a terra le bicilette degli avventori del bar vicino, i quali li hanno giustamente ripresi. Ma per questo si è scatenata la rissa e solo l’intervento degli agenti ha potuto riportare la calma. Anche questi due giovani sono stati identificati. Per ora nessuno ha sporto denuncia.

Lodinotizie in
collaborazione con: