By Published On: 14 Dicembre 2012Categories: Attualità

how to get your back ex girlfriend back

how to get ur ex back tips and
what to do if my ex boyfriend texts me or
my ex still calls me everyday.
when your ex you text all day
reasons to tell your ex boyfriend tou broke up woth hom that will make him want to ask you back out, how to make a exgirlfriend come back, etc.

how to get your back ex girlfriend back

Neve e gelo: l’appello dell’Assessore provinciale alle Infrastrutture e Mobilità della Provincia di Lodi, Nancy Capezzera, è a usare la massima prudenza e a evitare di uscire di casa se non per necessità irrinunciabili. ”Facciamo nostro l’invito della Protezione Civile regionale – commenta l’Assessore – a non usare l’automobile e a non uscire di casa se proprio non è indispensabile. Il vol

, U reconciled with yo ex but he doesnt show any interest what you should do.

make my exboyfriend want me back

how to win a woman back after a break up

anyone know of a free text your ex back

what is the best way to get a girl back

how to get your bf back after he broke up with me

how to get my ex girlfriend back

I am getng signs of my ex coming back now how do i act

is it too late to get ex girlfriend back

best way to get your girl back

winning over my ex

how to write ex girlfriend letter to get her back

things to say to get back with your ex

when will he want to get back together

should i get back to relationship with my ex after break up

how do you get him to text you back

he went back to his ex gf should i wait

how long to get over ex fiance

how to make your ex boyfriend text you faster

ume della precipitazione di questa notte e della mattinata, suggeriscono di adottare la massima prudenza negli spostamenti”.

Circa 15 i centimetri caduti ininterrottamente sulla rete stradale della Provincia di Lodi fino alle 11.00 di questa mattina. ”Il piano di sgombero della neve è entrato in funzione come previsto. Dalle 3 della notte, quando lo ha consentito il livello della neve caduta sull’asfalto – spiega ancora l’Assessore Nancy Capezzera – è stato effettuato l’intervento dei mezzi con le lame (50 quelli impegnati su tutta la rete stradale di competenza provinciale), che ha fatto seguito all’azione preventiva spargisale completa del pomeriggio di ieri. Il “giro” delle lame sgombraneve è cessato verso le 8 del mattino”. A quel momento la situazione si presentava con strade comunque imbiancate (a causa della precipitazione in continuo), ma transitabili purché in condizioni di massima prudenza. La situazione resta sotto controllo e sotto il monitoraggio costante dei tecnici del Dipartimento Infrastrutture e della Polizia Provinciale, che da stamane alle ore 6.00 ha in servizio due pattuglie che continueranno a operare fino alle ore 19.00 in costante comunicazione con i tecnici di Palazzo San Domenico e con i capi cantonieri della Provincia, che monitorano la situazione direttamente sui tronchi stradali. In caso di emergenze successive alle 19 la Polizia Provinciale, accanto agli altri presidi di sicurezza garantiti da Prefettura e forze dell’ordine, avrà a disposizione una pattuglia in servizio di reperibilità. Sono stati allertati inoltre i volontari di Protezione Civile e sono disponibili a partire in ogni momento 3 fuoristrada Massif che potranno intervenire per assistenza alla popolazione in caso di bisogno. Anche in questo caso il coordinamento con la Prefettura è costante.

Sono stati garantiti i collegamenti scolastici su gomma, anche se i disagi legati al maltempo hanno purtroppo causato forti ritardi su molte tratte.

Durante la mattinata si segnalano un paio di episodi che hanno coinvolto mezzi pesanti sulla rete provinciale. Un pullman ha avuto problemi di tenuta nel territorio di Mulazzano, fermandosi sulla banchina che delimita una strada provinciale secondaria e che nelle ore immediatamente successive è stata subito ripristinata; nessuna conseguenza per i passeggeri. Alle ore 06.30, invece, personale della Protezione Civile è intervenuto nel comune di Senna Lodigiana per agevolare il transito di alcuni autocarri che si erano bloccati sul cavalcavia in direzione dell’autostrada.

”Anche alla luce di questi episodi – conclude l’Assessore Capezzera – e in attesa che la precipitazione nevosa possa terminare, riconfermiamo l’appello agli automobilisti a mettersi in viaggio solo se indispensabile e solo con le dotazioni di sicurezza a bordo, e in ogni caso a prestare la massima attenzione alla guida riducendo la velocità”.

Lodinotizie in
collaborazione con: