Lombardia, approvato divieto di entrare in ospedale e negli uffici regionali a volto coperto

PROMESSA MANTENUTA – “Ancora una volta la Giunta regionale lombarda ha dimostrato di saper agire velocemente e concretamente – ha aggiunto Bordonali -. Abbiamo approvato la delibera il 10 dicembre, dicendo che entro fine anno le misure sarebbero state operative. Promessa mantenuta, grazie alla convinzione del presidente Maroni e a una maggioranza unita e compatta”.
L’AVVISO AI CITADINI – Per facilitare il rapporto con l’utenza, e’ stato predisposto un avviso al pubblico che sara’ riprodotto e affisso a tutti i varchi di ingresso delle sedi della Regione Lombardia.


