Lodi. Identificato anche il secondo autore dell’aggressione in pizzeria

baffo

La vittima, nel tentativo di fermarli era stato picchiato con calci e pugni da due uomini del gruppo che lo avevano percosso a tal punto da farlo finire in ospedale addirittura in prognosi riservata, poi in seguito sciolta.
I malfattori quella sera erano riusciti a fuggire. I Carabinieri si misero a lavoro fin da subito riuscendo nel dicembre 2013 ad individuare uno dei responsabili, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria per insolvenza fraudolenta e lesioni personali aggravate in concorso. Si tratta di un 20enne nato e residente nella provincia di Napoli, già noto alle Forze dell’ Ordine, G.S. le sue iniziali.
Oggi , dopo capillari indagini i Carabinieri di Lodi sono riusciti ad individuare anche il secondo aggressore, si tratta di P.G., 23enne originario e residente nella Provincia di Napoli, venditore ambulante, già noto alle Forze dell’ Ordine, e deferito per gli stessi reati in concorso.


