By Published On: 9 Maggio 2014Categories: Primo Piano

Lodi. Autista spegne principio di incendio sul bus. – Giornata di incidenti e disagi sulle strade della città

Lodi –

L’intervento dei Vigili del Fuoco al “Belfagor”

Giornata nera sulle strade della città, fortunatamente senza nessuna grave conseguenza.

Alle 15:30 scontro in via San Giacomo fra due auto al “dare precedenza” dell’incrocio con viale Savoia e via San Francesco: una Golf ha tamponato violentemente una monovolume. Golf semi distrutta, conducenti illesi.

Incidente all’ormai tristemente classico tratto alle porte di Lodi in località Olmo, lungo la Via Emilia alle 16:50 circa. La dinamica è al momento al vaglio delle forze dell’ordine intervenute. Sul posto è intervenuto il personale del 118 per le tre persone rimaste coinvolte, che hanno riportato lievi ferite. Si tratta di tre uomini di 35, 62 e 67 anni. Traffico rallentato.

Poco dopo le 17:30 il motore di un pullman di linea a due piani ha preso fuoco. L’autista ha subito allertato i pompieri e parcheggiato il mezzo al “Belfagor”. Nel frattempo ha prontamente utilizzato l’estintore di bordo, riuscendo a placare il principio di incendio. I vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza la zona. Disagi per il traffico dell’ora di punta. Nessun ferito. Sul posto gli agenti della Polizia locale.

Lodinotizie in
collaborazione con: