By Published On: 14 Giugno 2017Categories: Politica

Immigrazione. Bariselli a Soldati: «Nessun sindaco Lega parteciperà a incontri. Non vogliamo un sedicente profugo in più»

Lodi, 14 Giugno – “A inutili riunioni per riempire i nostri comuni di sedicenti profughi noi non ci saremo. Non parteciperemo ad alcun tavolo. La nostra posizione è chiara, dove c’è la Lega non si lucra sull’immigrazione. Il territorio lodigiano è colmo di immigrati irregolari, la nostra economia ristagna, le strade sono un colabrodo, garantire i servizi essenziali per le amministrazioni è diventata un’impresa titanica grazie ai tagli del governo e il presidente della provincia di Lodi ci parla di immigrati. Basta! Abbiano un pelo di dignità e si occupino dei problemi dei lodigiani, se c’è anche solo un euro da investire lo si investa per il territorio. Noi non subiremo le scellerate politiche immigrazioniste del Pd”.

Così Claudio Bariselli segretario provinciale della Lega Nord di Lodi e sindaco di Marudo commenta la richiesta mandata da Mauro Solati a tutti i sindaci della provincia di Lodi di aderire alla sperimentazione del modello integrato di accoglienza. 

Lodinotizie in
collaborazione con: