By Published On: 28 Febbraio 2018Categories: Politica

Elezioni. Vicari: «Nel centrodestra la nostra è una proposta di politica moderata»

“Riteniamo che all’interno del centrodestra  sia necessaria la proposta di una politica moderata” cosí la senatrice Simona Vicari, candidata al senato in Lombardia 1, in un incontro elettorale ieri a Lodi “Noi con l’Italia non vuole fare una politica urlata. La nostra sfida é di dare risposte ai problemi concreti dei cittadini. Vogliamo creare  un’Italia normale che si costruisce attorno al nucleo principale che è la famiglia.

Vogliamo creare le condizioni per formare una famiglia, aiutare le donne a continuare ad essere mamme e lavoratrici, togliere la prima casa dal calcolo dell’ISEE e incrementare le detrazioni in base al numero dei figli”. Altra priorità per l’esponente centrista è l’impresa e il lavoro: “Il compito della politica è di permettere a chi ha la capacità  di creare lavoro di avere gli strumenti per farlo: ecco perché dobbiamo liberare gli imprenditori dalla burocrazia, investire in chi fa innovazione e ricerca. Solo in questo modo si crea occupazione”.

Al fianco della senatrice anche il candidato alle regionali Angelo Madonini ” in questo momento due sono gli elementi che caratterizzano la presente campagna elettorale: da un lato il rancore e dall’altro le promesse bugiarde, ecco perché anche nel lodigiano c’è bisogno di noi popolari, espressione di una politica in ascolto dei bisogni dei cittadini e delle comunità. È proprio questo lo spirito della mia candidatura per il lodigiano. Tra gli altri era presente anche Piero Segalini, presidente regionale delle proloco, ” oggi piú che mai c’é  bisogno in politica di persone  serie e consapevoli”.

Lodinotizie in
collaborazione con: