By Published On: 22 Settembre 2016Categories: Attualità

Spettacolo di trasformismo per raccogliere fondi a favore della Comunità Alloggio “Campo Marte”

locandina-micheleDomenica 25 settembre alle ore 21.00 presso l’Oratorio di San Fereolo in Lodi Michele Tomatis, artista camaleontico, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico, si esibirà a beneficio della Comunità Alloggio “Campo Marte” gestita dalla Coop. Soc. Il Mosaico e appartenente ai Servizi Sociali del Comune di Lodi, devolvendone l’intero incasso.

Da più di dieci anni Michele Tomatis gira Italia ed Europa con i suoi virtuosismi: un mix unico di musica, video, proiezioni, cambi di costume e coinvolgimento per accompagnare lo spettatore in un mondo magico e accattivante che non potrà lasciare indifferente il pubblico.

Un grande evento teatrale per consentire alla Comunità Alloggio “Campo Marte”, grazie alla

disponibilità del Parroco di San Fereolo Don Elia Croce, di raccogliere fondi per l’acquisto di un’auto a cinque posti, del valore di circa cinquemila euro con la quale sarà possibile spostare gli utenti della comunità, in caso di visite mediche o per le periodiche uscite settimanali in risposta ai bisogni di ciascuno di loro.

Saranno dieci le persone con disabilità medio grave e l’equipe di nove operatori, che si alternano su turni per garantire loro il mantenimento delle abilità in essere ed acquisirne di nuove, ad utilizzare il mezzo.

La prima iniziativa di fundraising con questo obiettivo era stata realizzata con la “Festa di Inizio Estate” a giugno. Serve ancora uno sforzo e il contributo della cittadinanza che, se sollecitata, sa essere generosa.

Al termine un rinfresco per un momento di convivialità.

Lodinotizie in
collaborazione con: