By Published On: 20 Ottobre 2016Categories: Attualità

Lodi. Sabato colletta alimentare a favore di cani e gatti randagi

Sabato 22 ottobre, dalle 10 alle 18.30, l’Associazione Amici Animali Onlus Lodi sarà presente al punto vendita LillyPets di Viale Milano 50 a Lodi per una colletta alimentare a favore di cani e gatti randagi e bisognosi di assistenza.

L’estate appena passata ha visto un numero di abbandoni veramente importante, soprattutto – ma non solo – in riferimento a gattini in tenera età, e gatte adulte con prole appena partorita, che ha messo in grande difficoltà le tutor e i tutor di colonie feline. Discorso che costantemente riguarda anche canili  e gattili.

L’alimentazione, oltre alle cure sanitarie di vario genere, comporta esborsi economici di notevole entità, che si vanno a sommare alle necessità di sostentamento.

E’ per questo che Amici Animali onlus, in collaborazione con LillyPets, che l’associazione ringrazia per la costante azione di sostegno, ha organizzato una giornata di sensibilizzazione e di raccolta cibo, per sostenere e aiutare in particolare chi sfama con abnegazione le numerosissime colonie feline presenti nella provincia.

Un invito, quindi, agli amanti degli animali: anche un piccolo dono, una scatoletta o un pacchettino di crocchette, costituirà un aiuto concreto e prezioso.

Grazie fin d’ora a tutti coloro che contribuiranno alla colletta alimentare.

Angelo Bocchioli

Presidente Amici Animali onlus Lodi

Lodinotizie in
collaborazione con: