Il Comune di Lodi aderisce alla campagna “Io sono responsabile e #cimettolamascherina”

Lodi – “Io sono responsabile e #cimettolamascherina” è la campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina rivolta ai giovani per coinvolgerli nell’impegno di promozione delle buone pratiche di prevenzione. L’iniziativa è stata ideata dal Comune di Cinisello Balsamo e viene ora rilanciata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Lodi.

Ogni partecipante dovrà inviare al Comune di Lodi una foto con indosso la propria mascherina.

Le immagini, previa sottoscrizione di una liberatoria e dell’autorizzazione al trattamento dei dati, saranno pubblicate periodicamente sui canali social istituzionali e sul sito www.informagiovani.it

Al raggiungimento di almeno 100 adesioni, l’Amministrazione potrà valutare di ampliare la visibilità all’iniziativa con la realizzazione di manifesti da affiggere in città per valorizzare impegno e la responsabilità dei ragazzi e delle ragazze che #cimettolamascherina.

MODALITA’ DI ADESIONE

È possibile aderire inviando la proprio foto (max 2MB) tramite l’apposito modulo disponibile alla pagina http://www.comune.lodi.it/cimettolamascherina.

  • Al modulo è allegato il documento per l’autorizzazione al trattamento dei dati e per la liberatoria all’uso delle immagini che i maggiorenni possono sottoscrivere autonomamente, con un semplice flag.
  • Per i minorenni sono invece i genitori a dover compilare e firmare l’autorizzazione e la liberatoria, scaricando il documento dal sito, per poi allegarlo al modulo di invio.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani ai seguenti recapiti:

Piazza Broletto, 26900 Lodi

Numero telefonico: 0371409472

E-mail: informagiovani@comune.lodi.it

Lodinotizie in
collaborazione con: