By Published On: 31 Marzo 2017Categories: Attualità

Elezioni Lodi. Casanova, i gazebo di sabato e domenica

Sara Casanova

Sara Casanova

«Sarà un nuovo week end all’insegna dell’informazione e dell’ascolto dei lodigiani», fa sapere la candidata sindaco per la coalizione formata da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Lodigiana, Pensionati e Lista Civica Sarà, Sara Casanova.

«I residenti di due zone tra le più popolose della città, San Fereolo e Fanfani, potranno incontrare direttamente me, oppure tutte le magnifiche persone che mi stanno supportando in questa sfida per cambiare e risvegliare la città dal torpore in cui è caduta a causa delle amministrazioni di centrosinistra». Per oggi, sabato 1 aprile, l’appuntamento è fissato al gazebo di piazza XXV Aprile (fronte chiesa delle Fanfani) e domani, domenica 2 aprile, in viale Pavia nei pressi del panificio Volpi, in entrambi i casi dalle 9:30 alle 12:30.

«Per idee o segnalazioni i cittadini potranno inoltre contattarmi in qualsiasi momento anche via mail all’indirizzo casanovasindaco@gmail.com, oppure tramite Facebook (Casanova sindaco)».

«Per far tornare in vita la città – conclude la Casanova – abbiamo bisogno di tutti i lodigiani. Sappiamo benissimo quali sono i problemi da risolvere, spesso eredità di una cattiva amministrazione, ma il contributo di tutti è fondamentale per realizzare la Lodi del domani, dinamica, accogliente e con un futuro di sviluppo, fatto magari di idee semplici ma concrete,  fattibili da subito. Inoltre, una città più viva è anche una città più sicura».

Lodinotizie in
collaborazione con: