By Published On: 12 Giugno 2019Categories: Attualità

Codogno, musica nel cortile del Comune: il 15 giugno “Da Bach ai Beatles”

Prodsegue “Terre Nostre Festival” che dopo il successo della “prima” a Codogno del 28 di aprile, che ha visto per la prima volta in assoluto la presenza dei Sanremo Classic Strings Orchestra, il prossimo Sabato 15 giugno sarà la volta del BAROCK ENSEMBLE, formato da prime parti di orchestre italiane di prestigio.

“Al nostro territorio mancava una proposta culturale di spessore e itinerante che valorizza i luoghi della cultura con una serie di proposte adatte ad un pubblico eterogeneo” dichiarano gli organizzatori.

La splendida cornice del palazzo comunale di Codogno, sarà il teatro perfetto, dalle ore 21:00, per questo secondo evento in programma, che prevede musica classica e leggera in veste moderna e adatta a tutti i palati. Bach, Beatles, Bizet, Aerosmith, Piazzolla, Gershwin solo alcuni dei brani proposti nella serata.

Lodinotizie e Iberclassica hanno la missione di proporre e produrre per tutti i Comuni proposte culturali sostenibili e di alta gamma attraverso un’esperienza sul campo da oltre 25 anni.

Lodinotizie in
collaborazione con: