Amplifon dona pile ai propri clienti della zona rossa: un piccolo gesto che può fare la differenza
Milano, 2 marzo 2020 – Nell’ambito delle iniziative adottate dalla società civile per supportare la cittadinanza coinvolta dalle misure di contenimento e dalla gestione dell’emergenza epidemiologica in corso, Amplifon ha predisposto un servizio dedicato ad aiutare i propri clienti residenti nei Comuni della “zona rossa”.
I possessori di dispositivi acustici Amplifon residenti nei Comuni lombardi interessati dalle disposizioni restrittive al momento in vigore, che necessitino di nuove pile per il corretto funzionamento del proprio dispositivo, da oggi possono ovviare alla chiusura precauzionale del Centro Amplifon di Codogno, grazie ad un’iniziativa dedicata messa in campo dall’azienda nell’ambito del suo programma di Responsabilità Sociale “We Care”.
Amplifon invierà infatti blister di pile gratuiti presso la Farmacia Madia, sita in Piazza Vittoria a Zorlesco, a cui i clienti Amplifon – o persone da loro delegate – potranno rivolgersi per il ritiro. Per informare dell’iniziativa, i clienti Amplifon riceveranno un sms di notifica che comunicherà loro la disponibilità delle pile presso il punto di distribuzione indicato. I clienti che non dispongono di telefono cellulare verranno invece contattati direttamente dal Servizio clienti con una telefonata ed informati del piccolo gesto di supporto pensato per loro.
Lodinotizie in
collaborazione con: