Sciopero di 24 ore dei treni a partire da questa sera

Immagine di repertorio
Dalle ore 21 di oggi, giovedì 29 settembre, alle ore 21 di domani, venerdì 30 settembre, le OO.S.S. CUB Trasporti, SGB [Sindacato Generale di Base] e CAT [Coordinamento Autorganizzato Trasporti] hanno proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario al quale potrà aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di TRENORD.
I treni Regionali, Suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.
Treni garantiti
Giovedì 29 settembre: sono garantiti i treni che partono prima delle 21.00 e arrivano a destinazione finale entro le ore 22.00;
Venerdì 30 settembre: sono previste la fasce di garanzia [6.00-9.00 e 18.00-21.00] durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti[ ELENCO TRENI GARANTITI].
Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto” e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona” [le corse non effettuate saranno sostituite con autobus].
Si invita la clientela a prestare attenzione agli annunci e alle informazioni presenti sui monitor di stazione.
Durante lo sciopero è possibile seguire la circolazione in tempo reale sull’APP Trenord [disponibile per iOS e Android]
NOLEGGIO CON CONDUCENTE, CONTATTA AGR!


