Di Pubblicato il: 18 Maggio 2014Categorie: Primo Piano

Sant’Angelo. Folle inseguimento a 180 km/h. Arrestato e subito scarcerato

Sant’Angelo – È stato rimesso in libertà A.A.H, egiziano 30enne, che aveva forzato con una Golf un posto di blocco ad oltre 180 orari, non fermandosi all’alt, finendo poi la sua folle corsa in seguito ad un breve inseguimento della Polizia locale. E’ successo ieri pomeriggio in una zona residenziale.

Nel tentativo di fuggire agli agenti, tenendo una guida pericolosissima, l’auto alla fine è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero. E’ riuscito a scappare anche a piedi, ma è stato fermato e condotto prima alla stazione di polizia, poi in carcere dove ha trascorso la notte.

Ieri mattina, però, a seguito del rito per direttissima in Tribunale a Lodi, il giudice ha deciso di non applicare alcuna misura cautelare e, anzi, di liberarlo. L’egiziano dovrà ripresentarsi nel giorno in cui verrà fissata la prima udienza, sempre che si presenti, e mai si presenterà.