Di Pubblicato il: 9 Settembre 2025Categorie: Cronaca, Primo Piano

Castiglione, Sirman ritrovato senza vita in un fosso: accanto la sua moto

Tragico epilogo per le ricerche di Sirman Pooni, il 24enne di Bertonico scomparso da domenica. Il suo corpo è stato rinvenuto dai volontari della Protezione civile in un fossato lungo l’ex statale 591 a Castiglione. 

È stato ritrovato senza vita in un fossato lungo la strada provinciale 591, tra Castiglione d’Adda e la frazione Rovedara, il corpo di Pooni Sirman, 24enne di origini indiane ma residente da anni a Bertonico.

Il giovane era sparito domenica pomeriggio, dopo aver giocato una partita con gli amici. Da allora non si avevano più sue notizie, fino al tragico ritrovamento avvenuto questa sera.

Il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco di Lodi. Poco distante, nel fossato, i soccorritori hanno trovato anche la sua moto.

Secondo i primi rilievi, il 24enne sarebbe uscito di strada con il mezzo a due ruote, finendo nel fossato e rimanendo intrappolato nell’acqua. L’ipotesi al momento più probabile è quella dell’incidente autonomo.

La Procura ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sul decesso. Saranno i Carabinieri a chiarire se si sia trattato di una caduta accidentale o se siano coinvolti altri veicoli.

Il campo base per le ricerche era stato allestito nel pomeriggio, ma poche ore dopo è arrivata la drammatica scoperta.