Lodi, un altro studente rapinato dalla baby gang. Arrestato 17enne
Lodi – Ancora una rapina ai danni di un giovane. Si tratta del terzo studente in quattro giorni. La polizia sta indagando su un gruppo di ragazzi, che potrebbero essere i responsabili di tutti e tre gli episodi.
Ieri mattina dopo le 9:00, un 18enne ha allertato la polizia, dopo essere stato aggredito e rapinato. E’ stato avvicinato dalla “baby gang” mentre scendeva dall’autobus al terminal, per andare a scuola. Lo hanno preso per il collo con violenza, minacciandolo di morte, e sono riusciti a strappargli il portafoglio.
Il 18enne è stato poi accompagnato in ambulanza al pronto soccorso per le curare le escoriazioni riportate. Gli altri due episodi risalgono a lunedì e martedì.
Secondo alcune testimonianze, due componenti della “baby gang” dovrebbero essere marocchini. Gli agenti sono riusciti ad individuare uno dei rapinatori: si tratta di un 17enne straniero residente a Milano, che ora si trova nel carcere minorile di Milano.


