Casalpusterlengo, arrestato 23enne

carabinieri-codogno-droga
Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Codogno, hanno arrestato un 23enne di Casalpusterlengo (M.L. le sue iniziali) incensurato.
A seguito di un controllo lungo la SP 234 all’altezza del Comune di Orio Litta, il giovane alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di eroina, pasticche di ecstasy ed hashish. Vista la varietà e le quantità di droga, i militari hanno eseguito anche alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo, dove sono stati sequestrati altro hashish e marijuana, oltre ad un bilancino di precisione ed attrezzi, quali coltellini, utilizzati per tagliare e ripartire lo stupefacente.
Complessivamente sono stati sequestrati 50 grammi di hashish, in parte già suddiviso in piccole dosi, 16 pasticche di anfetamine tipo “ecstasy”, 2 grammi di eroina e 15 di marijuana.
Il 23enne è stato quindi messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo in Tribunale a Lodi.


