By Published On: 7 Agosto 2020Categories: Primo Piano

Borgo. Sinergia con Pieve, Ambrosio: «Completeremo la ciclabile»

Elezioni Borgo San Giovanni – «Noi della Lista Tradizione e Futuro 2020, abbiamo voluto questo incontro con il sindaco di Pieve Fissiraga, Stefano Guerciotti, per iniziare fin da subito a stringere sinergie con i Comuni limitrofi per pianificare insieme scelte condivise, con una visione ampia rispetto al passato, stringendo collaborazioni che, se gli elettori ci daranno fiducia, saranno utili a tutto il territorio.
Oggi è una giornata importante per valutare le diverse questioni che ci accomunano.
Un esempio concreto, che rientra nelle nostre linee programmatiche, è la realizzazione del completamento della pista ciclabile che unirà il centro abitato di Borgo alla SP 235, passando per l’area comunale di Pieve Fissiraga. Con Guerciotti, infatti, c’è una perfetta sintonia e volontà di questa realizzazione per la mobilità sostenibile di cui tutti potranno trarne beneficio.
Su questa partita inoltre abbiamo già coinvolto la Provincia e il presidente Francesco Passerini, segnalando all’ente questa ed altre tematiche care ai cittadini di Borgo San Giovanni.», commenta così il candidato sindaco Marco Ambrosio a margine di una conferenza stampa.

Lodinotizie in
collaborazione con: