Di Pubblicato il: 25 Luglio 2025Categorie: Cronaca

Cervignano, donna investita in bici: trasportata in elicottero al San Raffaele

Immagine di repertorio

Nella mattinata di oggi, venerdì 25 luglio 2025, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Cervignano d’Adda, lungo la strada provinciale 138. Una donna di 27 anni è rimasta coinvolta mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

L’allarme è scattato intorno alle 11:15. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che, valutate le condizioni della giovane, hanno richiesto il supporto dell’elisoccorso. Secondo le informazioni diffuse dall’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), la dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma dai primi accertamenti sembra che la ragazza sia stata investita.

La donna è stata soccorsa e stabilizzata sul posto, per poi essere trasportata in eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stata affidata alle cure dei medici.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni “Nord Lodigiano”, incaricati di svolgere i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.