Biglietti Atac falsi, truffa milionariaclonato software per produrre orginali
Emissioni «parallele» in corso forse dal 2003: verifiche della Finanza sui computer dell’azienda che stampa i tagliandi veri. Forse manomesso il sistema di controllo
Emissioni «parallele» in corso forse dal 2003: verifiche della Finanza sui computer dell’azienda che stampa i tagliandi veri. Forse manomesso il sistema di controllo
Blog di notizie e attualità da Lodi e dintorni!
Blog di notizie e attualità da Lodi e dintorni!
Lodinotizie.it è un blog personale gestito e aggiornato dal suo autore.
Non rappresenta una testata giornalistica registrata, non ha una redazione nel senso tecnico del termine e non è soggetto agli obblighi previsti dalla legge n. 62 del 7 marzo 2001.
I contenuti pubblicati possono riguardare notizie di cronaca, eventi, comunicati e opinioni personali. Le informazioni riportate sono elaborate direttamente dall’autore oppure acquisite da fonti esterne quali forze dell’ordine, enti e istituzioni, comunicati stampa, lettere e altre fonti pubblicamente accessibili.
I contenuti vengono aggiornati con regolarità, ma senza alcuna garanzia di periodicità né di completezza e senza l’ausilio di giornalisti professionisti.
L’autore non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o inesattezze nei contenuti, né per l’uso che terzi possano farne. Eventuali marchi, loghi o contenuti di terzi citati appartengono ai rispettivi proprietari.
Chiunque ritenga di essere stato leso nei propri diritti può contattare l’autore via mail a info@lodiedintorni.it per richiedere correzioni o rimozioni.
© 2012 - 2025 | Lodinotizie è un blog a cura di:
Massaro Studio, Web Agency Lodi
P. IVA 11121130964
Sito creato da Massaro Studio
Premi “ESC” per chiudere

