Maurizio Colombi porta a Lodi “Caveman – L’uomo delle caverne”

Sabato 1° novembre – ore 21.00, Auditorium Tiziano Zalli
Dopo due anni di assenza torna a grande richiesta a Lodi “Caveman – L’uomo delle caverne”, il celebre spettacolo sulle relazioni uomo-donna interpretato da Maurizio Colombi. L’appuntamento è per sabato 1° novembre alle 21.00 all’Auditorium Tiziano Zalli.
Nato negli Stati Uniti nel 1995 dal testo di Rob Becker, Caveman è un successo mondiale con oltre quaranta Paesi coinvolti e più di dieci milioni di spettatori. In Italia, Colombi ne è protagonista da oltre vent’anni: nel 2013 ha ottenuto il titolo di “Best Caveman in the World” e ha adattato il monologo con uno sguardo attuale, toccando temi come i nuovi ruoli di genere, la comunicazione digitale e le relazioni LGBTQ+.
Con ironia e ritmo, Caveman racconta l’eterno incontro-scontro tra uomo e donna, offrendo una serata divertente e riflessiva che parla a tutti — single, coppie e innamorati di lunga data.
Accompagnato da una band live, Colombi promette uno spettacolo rinnovato: “Ogni anno il pubblico torna perché è un appuntamento per ridere, confrontarsi e riflettere. Dopo vent’anni anche io mi sono evoluto… e porto sul palco la comicità dei Boomers, dei Millennials e delle nuove generazioni.”
Biglietti:
-
online su www.ticketone.it
-
nei punti vendita Ticket One
-
al botteghino del teatro
Info: www.mauriziocolombi.eu
Foto e video: https://bit.ly/CAVEMANspettacolo