Di Pubblicato il: 5 Dicembre 2025Categorie: Appuntamenti e Cultura

Lodi. Torna il Mercatino di Natale all’Oratorio San Bernardo

L'Oratorio di San Bernardo a Lodi

Domenica 7 dicembre 2025: una giornata dedicata all’artigianato e ai regali fatti a mano

LODI – L’atmosfera natalizia si prepara ad avvolgere l’Oratorio San Bernardo di Lodi con il tradizionale Mercatino di Natale. L’appuntamento è fissato per domenica 7 dicembre 2025, una giornata intera dedicata alla creatività, all’artigianato e alla ricerca del regalo perfetto in vista delle imminenti festività.

Le porte dell’Oratorio, situato in Piazzale San Bernardo, 45, apriranno al pubblico la mattina, dalle ore 8:30, e rimarranno accessibili fino alla sera, alle ore 19:00.

🎁 Artigianato e idee regalo uniche

Il mercatino promette di esporre “il meglio di noi creative e del fatto a mano”, come si legge nell’annuncio ufficiale. I visitatori avranno l’opportunità di curiosare tra bancarelle ricche di oggettistica unica, perfetta per:

  • Regali di Natale: Pezzi originali e non convenzionali per sorprendere amici e parenti.

  • La Casa: Decorazioni e complementi d’arredo per rendere più calda l’atmosfera domestica.

  • La Persona: Creazioni artigianali pensate per la cura e lo stile personale.

L’iniziativa rappresenta un’ottima occasione per sostenere la creatività locale e per acquistare doni unici, lontano dalla produzione in serie, valorizzando l’abilità e la passione degli artigiani. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per una giornata di festa e shopping natalizio.