Lodigiano, droga: un arresto, due denunce, otto segnalazioni

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Lodi, hanno eseguito diversi controlli nell’intera provincia, attenzionando tutti quegli ambiti e contesti territoriali maggiormente “sensibili” al fenomeno dello spaccio, anche nei week end e nelle ore dove si concentra la “movida” locale.
Durante i controlli sono stati sequestrati complessivamente 33 grammi di hashish/marijuana, con la denuncia di un soggetto e la Prefettura di altre otto persone per il possesso della sostanza stupefacente.
I militari della Compagnia di Casalpusterlengo invece, in due distinte operazioni, hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore di 28 anni e un 20enne che nascondeva nell’abitazione 225 grammi di hashish, 60 di marijuana e 1.260 euro in contanti, quale verosimile provento dell’attività di spaccio, oltre ad un bilancino di precisione e numerose bustine utilizzate per il confezionamento delle dosi.




