By Published On: 8 Maggio 2023Categories: Attualità, Uncategorized

Somaglia, una raccolta fondi per completare Catalina, il cortometraggio degli studenti del Naba girato sulle sponde del Po

Gli studenti del corso di Media Design della Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) del secondo anno hanno avuto il compito di girare un cortometraggio a tema sociale, così è nato Catalina, una storia che parla di immigrazione, la location scelta è Somaglia, lungo le rive del Po.

Per sostenere la loro iniziativa, gli studenti hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. Il corto è stato girato, ma ora devono iniziare la post produzione e per completare il progetto servono dei finanziamenti.

“Ho sempre voluto raccontare una storia reale, dare voce a chi spesso non ne ha e penso che il momento sia arrivato e non si possa più aspettare. Catalina è l’occasione per parlare delle persone a me care – scrive sulla piattaforma la regista Bianca Mardare – Attraverso il vostro aiuto riusciremo a realizzare il progetto al meglio, nella speranza di rendere giustizia alle storie reali coinvolte e nel loro rispetto.”.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/4y2zy-catalina-cortometraggio

 

Lodinotizie in
collaborazione con: