By Published On: 2 Ottobre 2014Categories: Politica

Il nuovo Presidente della Provincia di Lodi in “tour” nei Consigli Comunali

soldati 3Il giorno dopo la sua proclamazione a Presidente della Provincia di Lodi, Mauro Soldati, vuole dare subito un forte segnale di attenzione al territorio: sarà lui ad andare a trovare gli amministratori degli Enti Locali del Lodigiano anziché riceverli come di consueto a Palazzo San Cristoforo.

Nella lettera inviata oggi ai Sindaci, il Presidente è chiaro: “Per l’avvio di questa legislatura, e come prassi per il futuro, occorre intensificare il confronto e, di conseguenza, la conoscenza reciproca. Vi chiedo quindi di valutare la possibilità di inserire come punto all’ordine del giorno, di uno dei vostri prossimi Consigli Comunali, un confronto su come lavorare con la Provincia e per il Lodigiano. Se Io riterrete opportuno, io sono disponibile a partecipare, per discutere su come intendiamo lavorare e per ricevere consigli e suggerimenti, nonché per raccogliere le esigenze e i bisogni in ogni paese e città, ottenendo quindi in cambio una chiara fotografia di ogni realtà”.

Per il Presidente Soldati “Vi sono criticità, problemi e difficoltà serie da affrontare, ma anche punti di forza e possibilità sulle quali lavorare”.

“Sono convinto di poter instaurare con i nostri amministratori locali – aggiunge il Presidente Soldati – un buon metodo di lavoro, nel rispetto delle singole individualità e convinzioni”.

Lodinotizie in
collaborazione con: