By Published On: 21 Febbraio 2016Categories: Politica

Manifestazione protesta migranti a S.Zenone. Lega: «Nessuno li obbliga a restare»

Venerdì 19 febbraio una sessantina di migranti / clandestini, ospiti dell’Ambra Hotel di San Zenone hanno protestato davanti al comune perché dicono di non aver ancora ricevuto risposta, alle loro richieste, dal prefetto. Questi ospiti ricevono vitto e alloggio gratuito un piccolo rimborso spese giornaliero, tessera telefonica, sigarette, altri benefit, oltre all’accattonaggio nei paesi limitrofi e hanno anche coraggio di lamentarsi, mentre abbiamo Italiani che non arrivano a fine mese o che vivono in auto. NESSUNO li obbliga a rimanere in questo paese, anzi la maggior parte degli italiani risparmierebbe volentieri i miliardi di euro che vengono spesi per il business dell’accoglienza. Business perché va ricordato che le varie Coop rosse e bianche incassano all’anno centinaia di milioni di euro da questa finta accoglienza, la stessa Onlus che si occupa dei 170 migranti / clandestini presenti a San Zenone al Lambro, dopo circa 18 mesi ha acquistato l’Hotel Ambra per circa 1,8 milioni di Euro. Dopo gli episodi di spaccio e violenza si aggiunge anche questa “manifestazione”, non autorizzata da nessuno, che ha dell’incredibile. Chiediamo nuovamente lo sgombero immediato della struttura perché è sempre più palese che la Onlus non sia più in grado di gestire struttura e ospiti. Uno stato serio li avrebbe già rimpatriati, ma purtroppo abbiamo Renzi e Alfano e la sinistra buonista che, mentre gli stati confinanti chiudono le frontiere, si preoccupa solamente di alimentare il business dell’accoglienza.

Come Lega Nord continueremo a chiedere a gran voce che questi miliardi di euro vengano utilizzati per i milioni di Italiani in difficoltà e non per chi è arrivato l’altro ieri dall’altra parte del mediterraneo e che, nella maggior parte dei casi, non ha nessun diritto.

Lo dichiarano Riccardo Pase Segretario Provinciale della Martesana, Cristiano Vailati, Segretario Lega Nord Circoscrizione Est – Provinciale della Martesana e Enrico Lupini, Commissario Sezione Lega Nord Melegnano.

Lodinotizie in
collaborazione con: