Lodi. Patrizia Baffi: «Essere tra la gente è la forma più efficace di ascolto»

Da sinistra Giula Baggi (consigliere comunale), con Patrizia Baffi (consigliere regionale)
Lodi – «Se è importante comunicare costantemente con i cittadini sui media e sui social network, essere fisicamente in mezzo alla gente nelle piazze e nelle vie dei nostri territori è la forma più viva ed efficace per ascoltare, condividere, confrontarsi». Con queste parole la consigliera regionale Patrizia Baffi (FdI) ha commentato l’iniziativa del gazebo informativo tenutosi sabato 6 settembre a Lodi.
Secondo Baffi, anche nel Lodigiano la presenza sul territorio è da anni un appuntamento costante: «Ogni volta sono tanti i cittadini che si avvicinano per informarsi e per dare un proprio contributo di idee e proposte».
L’esponente di Fratelli d’Italia ha ribadito i temi centrali del partito: «Oggi a Lodi abbiamo voluto parlare della visione concreta con cui FdI sta lavorando per migliorare l’Italia, partendo da valori quali giustizia e sicurezza che sono strettamente connessi e centrali nella vita di famiglie e imprese».
Baffi ha sottolineato il ruolo del premier: «Giorgia Meloni continua con coraggio e determinazione a portare avanti riforme strutturali e a dare risposte concrete ai bisogni delle persone. Il fatto che la comunità politica di FdI sia sempre più partecipata e attrattiva dà il segno di come questo messaggio sia percepito in modo chiaro anche nel Lodigiano».