By Published On: 4 Ottobre 2014Categories: Politica

“Insieme ai Club”, soddisfazione per il Club Forza Silvio di Lodi

Claudia Ferri, Silvio Berlusconi e Daniela Tripolini

Claudia Ferri, Silvio Berlusconi e Daniela Tripolini

«L’incontro con il presidente Silvio Berlusconi non è un riconoscimento personale, ma del lavoro del gruppo, del club unito e coordinato dai rappresentanti politici On. Centemero, Pedrazzini, Fondi, Maggi.», ha dichiarato Claudia Ferri (rappresentante dei soci Club Forza Silvio di Lodi) a margine dell’incontro-evento “Insieme ai Club”, giornata organizzata dal coordinamento regionale dei Club ad Arcore con Berlusconi, tenutasi il 27 settembre.

Daniela Tripolini, presidente del Club Forza Silvio Lodi: «Forza Italia ed i Club sono una rete che si dirama sul territorio dal Presidente, agli onorevoli, attraverso ogni rappresentante politico, iscritto al partito, e attraverso i club ed i soci arriva ad ogni cittadino. Porta le istanze verso l’alto e ritorna informazione e progetto verso il basso. Date le polemiche pubbliche di alcuni, che danneggiano solo il partito, ci hanno voluto riconoscere i meriti del lavoro svolto come gruppo in concerto col partito locale e non, guidati, coordinati e spronati da loro. Poi è ovvio che la gerarchia serve ad organizzare, fa da cassa di risonanza, da altoparlante su e giù per la piramide ideale dal leader a tutti i cittadini. I club non sono ostacolati dal coordinamento e dalla gerarchia, anzi ne fanno parte e la ampliano. Se vogliono agire al di fuori della gerarchia sono anarchici che non vogliono lavorare in un progetto di partito.»

Oscar fondi ha sottolineato che «i club mettono al primo piano le persone e ed il loro impegno ed il loro aiuto, valorizzano persone che non sono direttamente impegnate nell’attività amministrativa o politica. I club moltiplicano ed amplificano la civicità, riportano la fiducia verso il partito perché sono persone che avvicinano il partito ai cittadini ed i cittadini dentro al partito.»

 

Lodinotizie in
collaborazione con: